Home Attualità

BENESSERE: il futuro è tra sale congelate e saune infuocate

CONDIVIDI

Sauna a infrarossi e crioterapia sono le innovazioni del wellness – Anno nuovo… benessere nuovo! Con l’inizio del 2012 sembra infatti che anche il settore del wellness abbia deciso di voltare pagina e proporre alle sue fedeli seguaci qualcosa di nuove con cui rilassarsi e farsi belle: le due super innovazioni sembrano però presentare due dinamiche totalmente antitetiche, il caldo e il freddo, anzi, il bollore e il gelo!

La prima è la sauna a infrarossi, una sauna in tutto e per tutto uguale a quella che siamo oramai abituate ad utilizzare ma nella quale agiscono degli infrarossi che permettono al calore di concentrarsi sul corpo della cliente e di non scaldare l’intero ambiente: questa tecnologia così innovativa è già attiva nei centri benessere della catena americana ESPA in giro per il mondo, provarla dovrebbe perciò essere cosa semplice.

Il secondo trattamento è la già nota crioterapia, una tecnica che attraverso l’uso del freddo rigenera i tessuti cellulari: l’innovazione consiste nell’aver ideato una intera camera per la crioterapia in cui la cliente dovrà passare alcuni minuti ad una temperatura più che polare, -120 gradi… sofferenza garantita ma anche ringiovanimento assicurato!

Alle appassionate del wellness non resta adesso che scegliere: preferite sciogliervi con gli infrarossi o congelarvi con un cabina polare?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!