Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: come applicare i glitter

CONDIVIDI

Glitter: quali i migliori e come usarliGlitter: brillanti, colorati, appariscenti… insomma, irresistibili! Chi ama il make up non può certo rimanere indifferente rispetto ad un simile scintillio anche se, come tutto ciò che possiede un fascino di simile levatura, anche i glitter possiedono un “lato oscuro”.

Spesso infatti si teme che il glitter, da decorazione per lo sguardo, si trasformi in una massa scintillante che si spande senza controllo sull’intero volto: è infatti innegabile che spesso i glitter finiscano per perdere la presa sulla palpebra rovinando poi l’intero make up; a tanto scintillio non si può però rinunciare così facilmente e quindi sarà meglio escogitare il modo più efficace per un’applicazione a lunga tenuta.

Ecco allora per voi un video tutorial in cui vi verranno svelati tutti i segreti dei glitter, dalle varie tipologie e marche sino alla tecnica di applicazione e ad un esempio di utilizzo nel make up: insomma, dopo la visione del video, il mondo dei glitter non avrà più per voi alcun segreto!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

VIDEO NEWSLETTER

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!