Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: Alessia Marcuzzi nessun pianto finto

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi su Facebook nega di aver finto di piangere – Quante lacrime in questi reality show: pianti di gioia, di dolore, di commozione o di semplice stress ma comunque sempre tante lacrime e, in un simile “nubifragio”, appare spesso difficile distinguere la spontaneità dall’artificioso, il vero dal falso.

Così non è la poca sensibilità ad averci fatto dubitare quando questa settimana Alessia Marcuzzi ha aperto i rubinetti nello studio del Grande Fratello: la conduttrice è stata sopraffatta dalla commozione quando ha mostrato a Vito il video strappa lacrime della madre, in cui la signora ripercorreva la difficile infanzia del ragazzo segnata da un problema cardiaco di grave entità.

Sarà per il lieto fine o per una sorta di empatia tra madri ma Alessia non ha proprio retto e le lacrimucce hanno iniziato a scendere e con loro anche le polemiche: il web, e non solo, si è scagliato contro la presentatrice, accusandola di aver inscenato la commozione per far salire gli ascolti questo anno deludenti. Costoro però non avevano tenuto conto dell’arma segreta di Alessia, Facebook: infatti la conduttrice si è subito rivolta ai suoi fan sul social network spiegando così l’accaduto…

Leggo da qualche parte che qualcuno ha avuto dei dubbi sulle mie lacrime di lunedi’ scorso. Ecco, io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non e’ mai stato il mio modo di fare,e chi mi conosce lo sa. Devo dire che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me, non mi piace mai chi si propone in video in una maniera diversa da quello che e’. Avevo visto tutte le clip il pomeriggio, tranne quella di Vito, che ho visto in diretta, insieme a voi… E da mamma, mi sono commossa. Vi sembra che ci sia qualcosa di male in questo???

Dato che negli anni Alessia ha dimostrato che di lei ci si può fidare e dato che vedendo le immagini la reazione sembra spontanea, noi di Chedonna decidiamo di avere fede: se in questa valle di lacrime qualcuna vera ci deve essere forse sono proprio quelle di Alessia… almeno speriamo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!


Watch ijo in Faith & Lifestyle  |  View More Free Videos Online at Veoh.com