Home Attualità

OROSCOPO OGGI 2 GENNAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, Avete iniziato con grande entusiasmo? Ebbene, dovreste continuare per questa strada e non abbandonare a metà. Se non reggete tutta l’euforia di questi tempi allora vuol dire che vi siete troppo rilassati e che avete un tantino perso il senso di queste fantastiche giornate, che varrà la pena di vivere in ogni singolo istante con grande passione!

TORO – Amici del Toro, le opportunità capitano poche volte nella vita, ma a persone fortunate come voi potrebbe accadere di averne molte più di poche volte. In particolare oggi potrebbe essere colta al volo l’occasione di prendere per mano una persona ed accompagnarla verso un destino migliore. Sembra assurdo, ma è più semplice e più facile di quello che si pensa!

GEMELLI – Cari Gemelli, forse siete troppo sprint per le persone che vi circondano e che non riescono a tenere il vostro stesso passo ma dovete solo per oggi rallentare, poiché è ancora troppo presto per pretendere uno sforzo altrui. Avete dei progetti in mente che richiedono molta dedizione, ma questa si acquista piano piano se non la si ha e dovete anche essere voi a creare degli incentivi per gli altri.

CANCRO – Amici del Cancro, avete parecchie questioni da risolvere, magari burocratiche, magari meno importanti ma ugualmente stancanti, fatto sta che qualsiasi cosa dobbiate fare vi converrà spegnere il telefono, per riuscire a concentrarvi e a fare quanto più vi sia possibili fino a che non vi suoneranno alla porta perché non vi hanno trovato al telefono!

LEONE – Cari Leoncini, oggi in molti vi verranno a cercare per sincerarsi della vostra condizione psicofisica ma probabilmente è dato dal fatto che queste persone non vi conoscono abbastanza e quindi non percepiscono la vostra forza e le vostre infinite risorse. Non dovete necessariamente provare a spiegarle, perché è ovvio che non abbiano le vostre stesse qualità.

VERGINE – Amici della Vergine, ogni volta che provate a parlare con qualcuno finisce ultimamente che questa fraintenda le vostre parole, quindi sarebbe bene iniziare a pensare di parlare un po’ meno. D’altro canto però alcuni di voi si esprimono già poco, quindi sarebbe controcorrente tacere.Trovare una via di mezzo sarebbe l’ottimo ma anche pensare meglio prima di parlare non sarebbe niente male!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, avete delle idee molto simpatiche che dovreste mettere in pratica invece che regalarle agli altri. Di qualsiasi cosa si tratti quindi, da una sorpresa al partner ad una idea lavorativa, tenetela per voi e fate uscire fuori soltanto il vostro entusiasmo, che sarà sufficiente per incuriosire le persone, ma non tanto dal farvi rubare le idee!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, oggi troverete sull’uscio di casa qualcosa di nuovo, magari un gattino, magari non troverete più il tappetino, oppure vi verrà in mente una idea particolare, fatto sta che appena varcherete quella soglia, ci sarà qualcosa che cambierà il corso della giornata o almeno la migliorerà.L’importante sarà prendere positivamente qualsiasi segno della fortuna!

SAGITTARIO –  Cari Centauri, voi che siete particolarmente attenti a qualsiasi questione avvenga o si sviluppi intorno a voi, in questa giornata dovreste prestare attenzione a ciò che invece non accadrà perché anche questo potrebbe essere sintomo di qualcosa che non va o di qualcosa di nuovo.Non vi piacciono molto le novità quando non si appalesano immediatamente, ma oggi dovrete rassegnarvi al mistero!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, nella giornata di oggi avrete qualcosa da dire nei riguardi delle persone che state frequentando da un po’ di tempo e che forse non sono state molto sincere nei vostri confronti e che non vi hanno ispirato da subito fiducia. Ci potrebbe volere un po’ di tempo per scoprire realmente di che pasta siano fatte queste persone ma alla fine riuscirete a capire se potete fidarvi oppure se andare con i piedi di piombo!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario, i sentimenti non sempre si possono controllare è vero, ma se siete persone adulte, sapete benissimo quando qualcosa può far soffrire qualcun altro o quanto una parola detta in più o in meno possa avere il suo peso. Insomma, qualsiasi cosa vi venga in mente di fare dovreste considerare come minimo tutte le posizioni delle persone che avete affianco, per non sbagliare!

PESCI –  Cari Pesciolini, non avete avuto una buona idea ultimamente? Ebbene, invece di nascondere la testa sotto la sabbia assumetevi le vostre responsabilità ed affrontate a testa alta quello che vi aspetta. In fondo non è così grave come credete, quindi ammettere pubblicamente di aver preso una cantonatapotrebbe essere una dimostrazione di umiltà che non tutti sarebbero in grado di affrontare!