Home Attualità

KATY PERRY E RIHANNA: quando l’amicizia è l’unica consolazione

CONDIVIDI

Rihanna inviata Katy Perry alle Barbados per consolarla dopo il divorzio – Le amiche si vedono nel momento del bisogno: mai proverbio fu più veritiero e al tempo stesso calzante per descrivere il gossip che vi spifferiamo oggi.

Tutti sappiamo infatti che il matrimonio di Katy Perry con Russell Brand è naufragato, lasciando la cantante a dir poco distrutta: le solite fonti ben informate hanno infatti parlato di una Katy che “non parla con nessuno in questo momento”, chiusa nella sua dimora alle Hawaii sembra davvero abbattuta da questo che probabilmente interpreta come un fallimento.

Uno spiraglio verso il mondo circostante sembra però essere stato finalmente aperto dalla stessa cantante che, dopo giorni di solitudine, ha impugnato il telefono e chiesto aiuto ad un’amica: l’amica in questione è la collega Rihanna, con la quale evidentemente la competizione è limitata ai soli scaffali dei negozi di cd, almeno a giudicare dal pronto soccorso dimostrato dalla cantante di We found love.

Rihanna ha infatti invitato Katy a raggiungerla alle Barbados per concedersi qualche giorno di svago e, soprattutto, una spalla su cui piangere: del resto chi meglio di lei può capire cosa significa vivere un rapporto amoroso travagliato e quanta fatica costa uscirne e rifarsi una vita.

Non retsa dunque che sperare nell’effetto miracoloso dell’aiuto di Rihanna e augurare dunque a Katy un 2012 di grande rinascita.

 LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!