Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: Rudolf e la mancanza di Francesca

CONDIVIDI

Rudolf sente la mancanza di Francesca – Sono ormai diversi mesi che il Grande Fratello ha aperto i batteni, ed i ragazzi all’interno della Casa iniziano a sentire la mancanza dei propri affetti. Uno in particolare è davvero pensieroso sulla sua vita privata, ed il silenzio ricevuto fin’ora da parte della sua ragazza lo lascia davvero perplesso: stiamo parlando di Rudolf.

Lunedì scorso Signorini, durant la diretta disse una cosa che condividiamo: “Io dico solo una cosa, che se Francesca non si muove, Rudolf lo perde. Ilenia è una ragazza forte, quindi se lei ci tiene si deve fare avanti”. Mai niente si sta verificando più vero, non tanto per la vicinanza dei due romani, ma per i dubbi che si stanno insinuando nel giovane rugbista per l’assenza dagli schermi della sua ragazza, Francesca.

Pochi giorni fa i ragazzi in Casa ricevettero un video messaggio dai propri parenti; ognuno di loro nella clip ha visto un proprio familiare o amico lasciare un piccolo messaggio di auguri, per farli sentire più ‘partecipi’ delle feste delle relative famiglie. Il video messaggio lasciato a Rudolf era della sorella; il ragazzo è stato ovviamente contento del gesto, ma a messaggio finito, quando si ritrova a commentare con i suoi compagni, manifesta la sua delusione: “Non capisco che succede di fuori, perchè non mi fanno sapere niente di lei… Secondo me il GF sottovaluta la mia storia con lei, pensa che sia una cazzata, ma non è così. Se quando esco lei non c’è faccio un casino”.

Siamo proprio sicuri che sia il GF a sottovalutare la loro storia, o è Francesca quella che non crede più molto nel suo amore per il ragazzo? Chissà se stasera ne sapremo di più! Restate con noi per la diretta live!