Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: l’eliminazione, Caterina è fuori dal gioco

CONDIVIDI

CATERINA E’ FUORI DAL GRANDE FRATELLO – Continua la diretta del Grande Fratello, e dopo aver parlato delle coppie della Casa, è il momento dell’eliminazione.

Questa settimana l’eliminazione è davvero sentita, soprattutto per la presenza in nomination di una coppia; i ragazzi in nomination sono infatti: Caterina, Armando, Amedeo, Vito e Franco.

Il primo concorrente che viene salvato è Vito, mentre il secondo è Franco. Rimangono quindi ancora in lizza la coppia Armando-Caterina e il napoletano Amedeo.

Il verdetto prosegue, ed il terzo concorrente salvato è Armando! Le due donne, Caterina e Chiara scoppiano a piangere: una per la paura di uscire, l’altra, la milanese, per paura che esca il suo amato Amedeo.

Prima del verdetto finale Armando viene chiamato in confessionale, dove lo attende un telefono ed una busta. Gli viene comunicata una scelta da fare: se volesse Armando potrebbe scegliere se chiamare la sua ex, la ragazza con cui stava prima di entrare nel Grande Fratello, per parlare e spiegarle la situazione di ora, oppure rinunciare a chiamarla ed andare da Caterina per salutarla, nel caso in cui lei uscisse stasera. Armando non ha molte parole da spendere in merito se non “Io vado avanti, procedo con il mio presente, vado da Caterina, anche se questo può sembrare una scelta dura“.

I due si ritrovano nel sottomarino per, forse, l’ultimo saluto: si abbracciano, si baciano e si promettono amore eterno… Sarà così anche se Caterina stasera uscisse?

Adesso Amedeo e Caterina si ritrovano da soli nella stanza del sommergibile per sapere il verdetto: Caterina è fuori dalla Casa, Amedeo è ancora in gioco.

Armando si dispera e piangendo sussurra: ‘Non era il momento… Adesso non era il momento…”