Home Attualità

ADELE: “Combatto la paura con le barzellette”

CONDIVIDI

ADELE HA PAURA DEL PUBBLICO – Lei è stata una vera protagonista musicale dell’anno che se ne va. Con la sua voce angelica ha emozionato millioni di persone in tutto il mondo. Il suo ultimo album “21” è un fenomeno da 16 milioni di copie, e persino Beyoncé dice di adorarla. Eppure lei, Adele, intervistata dal magazine “Rolling Stone”, confessa che ogni volta che deve salire sul palco ha paura. Il pubblico mi terrorizza”, dice l’artista e si prepara a fare incetta di premi nel 2012. I bookie puntano sulla cantante britannica a cominciare dai Brit Awards, le cui nomination saranno annunciate a febbraio.

“Tutte le sue canzoni si basano su persone vere e fatti realmente accaduti –  spiega il bassista che l’accompagna dal vivo, Sam Dixon –  Talvolta può essere davvero dura, per lei, cantarle”. Nel corso delle registrazioni dell’album, Adele ha poi scoperto che il suo ex si era ri-fidanzato. Da allora,  non è più uscita con nessuno. “Non mi sento pronta – dice nell’intervista – Credo di essere ancora troppo fragile. Non sono più innamorata di lui, ma ancora lo amo”.

Non ci crederete, ma Adele ha paura del palco. “Il pubblico mi terrorizza. Me la faccio letteralmente sotto! Ad Amsterdam avevo talmente tanta paura che sono scappata, dall’uscita di emergenza. A Bruxelles, per la tensione, ho vomitato addosso a una persona. Non mi piace andare in tour, ma so che devo farlo, e così ho continui attacchi d’ansia”. Si legge in intervista. Per superare l’ansia, l’artista cerca di pensare che non c’è nulla che potrà andare storto. “Se sono davvero nervosa, allora racconto barzellette. Funziona! Sul serio!”. Racconta Adele.

FONTE: TGCOM24

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!