Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: il libretto fai da te

CONDIVIDI

Matrimonio low cost: scaricare il libretto della messa da internet – La crisi non vi lascia respiro e le nozze si avvicinano? State tranquille, senza dubbio in questo momento fate parte di una maggioranza e ciò, anche se è difficile crederlo, vi consente di avere qualche ancora di salvezza in più: il risparmio è infatti senza dubbio la più grande moda matrimoniale del momento e, come tutte le tendenze “glamour”, non poteva che contagiare il web.

Ecco dunque che internet diventa il vostro miglior amico per dar vita ad un matrimonio glamour ma low cost: on line si trovano infatti non solo idee originali e fantasiose ma anche veri e propri sostituti virtuali di quelle figure che gravano sul bugget nuziale… wedding planner, make up artist e, naturalmente, tipografi!

Questi ultimi in particolare divengono davvero depennabili dalla lista matrimoniale una volta che ci si inizia a muovere sul web: qui infatti è possibile progettare con le propri mani e poi ordinare ogni genere di stampato; partecipazioni, menù e libretti da messa.

Già, persino i fascicoletti che renderanno i vostri ospiti partecipi della cerimonia possono essere scaricati da internet: sono infatti numerosi i siti che propongono moduli preconfezionati da personalizzare poi sulla scia delle proprie nozze e che, una volta ideati, verranno comodamente inviati nelle proprie case.

VIDEO NEWSLETTER

Se allora il vero tema del vostro matrimonio è il risparmio ma non volete che questo sia poi così visibile, non vi resta che afferrare il mouse e navigare sul web: iniziate allora dalla composizione del vostro libretto… il resto verrà da sè!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!