Home Attualità

CAPODANNO 2011 OUTFIT, le ultime regole da seguire

CONDIVIDI

Regole e consigli per il look di Capodanno – Ci siamo, tra poche oer tutto il mondo sarà pronto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: fuochi d’artificio, baci, abbracci, sms oltre oceano, balli, amori, sesso e tenerezze; tutto è possibile per salutare l’anno che verrà! Soprattutto per noi donne questo è un evento che si attende un anno intero, e di conseguenza il look deve essere impeccabile, anche perchè a Capodanno (quasi) tutto è concesso! I coach style più famosi d’Italia, Enzo Miccio e Carla Gozzi, hanno dato i loro preziosi consigli per le ‘ritardatarie’, e secondo loro i tre look adatti al Capodanno sono: il total black, il total red o il laminato.

Per quanto riguarda il total black, l’outfit deve essere: lungo, magari in pizzo per essere davvero sensuali;

Per il total red, si sa, il rosso è il must delle festività natalizie, non può mancare. Per l’outfit Enzo e Carla consigliano un monospalla magari di seta, lungo che scivoli sulle nostre sinuosità;

Per quanto riguarda il laminato invece Enzo propone metallizzati, piuttosto che oro, argento o bronzo: l’outfit dovrà essere scintillante come fuochi d’artificio!

L’accessorio è ovviamente fondamentale, i due ‘guru’ dello style propongono alcune alternative:

– cristal che da una luce speciale al decolletè, ovviamente tutto in parure;

– una cascata di diamanti per un collier ed un bracciale tennis, magari al lobo dei piccoli punti luce, per non esagerare.

Per quanto riguarda le scarpe Carla è moto selettiva: il ‘must have’ sono scarpe gioiello! Magari dei sandali con incastonate delle perle, piuttosto che sandali in lurex; decolletè o sandali intrecciati accettati, purchè abbraccino il collo del piede rendendolo molto sexy.

La borsetta proposta ovviamente è una preziosissima mini hand-bag, giusto per avere con se le chiavi di casa, il cellulare ed il rossetto!

Allora, siete pronte per questa serata ‘scoppiettante’?

Lo staff di CheDonna.it augura a tutti voi una buona serata ed un Buon 2012!