Home Attualità

IDEE REGALO: Capodanno, doniamo i biscotti della fortuna

CONDIVIDI

Un dolce augurio nei biscotti per i vostri amici – La tradizione vuole che, durante le Feste, il giorno prestabilito per lo scambio dei doni sia Natale mentre Capodanno sia il momento per divertimento e baldoria: pur tenendo conto di tale rigida divisione, non si può certo negare che fare un dono ai propri ospiti dopo aver brindato insieme al nuovo anno sia certo un gesto che verrà apprezzato e che la padrona di casa avrà piacere di fare.

Ecco dunque che oggi vi proponiamo qualcosa di impegnativo e più che economico per salutare gli invitati dopo aver trascorso insieme la notte di San Silvestro: i biscotti della fortuna! Già, stiamo parlando proprio dei tipici biscottini da ristorante cinese, quelli che abitualmente ci regalano a fine paso una perla di dolce saggezza: l’idea che oggi vi proponiamo è quella di preparare con le vostre mani questi dolci biscotti, inserirvi dentro un vostro augurio per amici e parenti e poi incartare tutto così da consigliare questo simpatico pensiero mentre congedate i vostri invitati.

Garantiamo che i vostri ospiti gradiranno e senza dubbio darete così vita ad un dolcissimo inizio d’anno: buona fortuna, anzi, buon 2012!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!