Home Attualità

GOOGLE DOODLE: ricordando Capodanno 2010-2011

CONDIVIDI

Come era il Doodle del 1 Gennaio 2011? – Un altro anno sta per finire, e se qualcuna di noi verrà forse colta dopo il brindisi di mezzanotte da quella strana malinconia, che giunge quando qualcosa termina e si devono tirare le somme, a consolarci ci penserà senza dubbio il meraviglioso Big G: la mattina del primo gennaio infatti molte di noi accenderanno senza dubbio il computer, con la febbrile attesa di veder comparire sullo schermo un nuovo fantastico Doodle. Tutte noi, navigatrici del web, non vediamo  infatti l’ora di sapere come il celebre motore di ricerca saluterà questo 2012: se però per scoprire il logo d’occasione dovremo attendere ancora alcune ore possiamo intanto consolarci rivedendo come era iniziato questo 2011 oramai agli sgoccioli.

Google, 365 giorni or sono, aveva infatti proposto una scritta coloratissima, dove, sullo sfondo di un cielo notturno ricolmo di fuochi d’artificio, la scritta vedeva le lettere centrali sostituite da “MMXI”, 2011 in numeri romani: semplicemente geniale!

Scopriremo allora presto se il doodle di quest’anno sarà migliore o meno di quello che abbiamo qui ricordato: siamo comunque certi che BigG non ci deluderà neanche questa volta!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!