Home Attualità

Capodanno 2012: Pippa Middleton organizza un super-party e Kate resta a casa

CONDIVIDI

Tra feste glamour e cenoni n casa: ecco il capodanno delle sorelle Middleton – Come cambia la vita quando ci si sposa? Be’ se c’è chi trova l’anima gemella e prosegue negli anni come se nulla fosse cambiato, c’è anche chi dopo il fatidico “lo voglio” si trova a dover decisamente cambiare le proprie abitudini: se questi schieramenti sono validi per qualsiasi coppia, la cosa risulta senza dubbio ancoro più evidente quando si parla di mogli e mariti dal sangue blu, coppie reali insomma, che vanno per lo più ad ingrossare le fila di quelli che dopo il sì vedono la loro vita letteralmente rivoluzionata.

Emblema di costoro sono senza dubbio William e Kate, amatissimi neosposini inglesi che in queste feste stanno dando prova della loro nuova vita da moglie e marito: una vita senza dubbio all’insegna della quiete e della riservatezza, dato che i due sembrano votati ad un life style immerso nel clima familiare. I duchi di Cambridge hanno infatti rinunciato alla settimana bianca, decidendo di festeggiare il Natale con la famiglia.

Se questo appare però nella norma sembrerà senza dubbio più insolita la scelta dei due rampolli reali per il Capodanno: la notte che tutti dedicano ad amici e follie sarà infatti trascorsa da William e Kate con papà Carlo e la di lui moglie Camilla, stappando champagne e sparando fuochi d’artificio nella tenuta scozzese del principe Carlo. Qualcosa senza dubbio di alquanto particolare per due ragazzi tanto giovani, la cui scelta risulta ancor più astrusa quando la si paragona a quella della oramai famosissima sorella di Kate, Pippa Middleton.

La terribile sorella infatti non risente affatto del Royal Wedding di alcuni mesi fa, anzi sembra che proprio quell’evento l’abbia lanciata verso una vita modaiola e very cool che, in occasione di questo Capodanno, la ragazza intende onorare: eccola allora intenta ad organizzare il party di San Silvestro più esclusivo d’Inghilterra, per il quale è stato affittato un intero hotel  a Bucklebury destinato a diventare set di un evento che senza dubbio farà parlare di sè.

Ecco dunque un Capodanno da single a confronto con uno da moglie: e voi, quale preferireste?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!