ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 DICEMBRE 2011: La delusione di Katie

BEAUTIFUL TRAMA PUNTATA OGGI –  Cari  lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con la serie “Beautiful”.  Cos’è successo nella puntata di ieri?  Brooke  e Thomas, nonostante Ridge  che vorrebbe eliminare la Taboo Line, organizzano un servizio fotografico per rilanciare la suddetta linea produttiva. Intanto Ridge trova sull’aereo per Parigi Taylor, che parte con lui. Stephanie , infuriata con Brooke, tenta invano di convincere Eric a fare qualcosa, ma lo stilista si allea col nipote e prepara alcuni disegni per la Taboo Line Donna. Taylor cerca di far capire a Ridge che c’è qualcosa tra Brooke e Thomas e che lui non può sempre fargliela passare liscia. Bill mostra a Steffy  il promemoria attraverso cui Ridge ordinava l’annullamento della linea, ma lei dice di non saperne niente. Liam  va da Amber  e lei gli confessa di sentirsi sola, convincendolo a tornare più tardi per cenare con lei. Amber vorrebbe organizzare una cena a quattro con Hope  e Oliver .
Katie , spiando dietro la porta una conversazione tra Bill e Steffy, apprende che Bill aveva intenzione di far fuori Amber.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi?  Katie (Heather Tom) accusa  Bill (Don Diamont) di aver cercato di far fuori Amber (Adrienne Frantz). Intanto quest’ultima invita a cena Oliver (Zack Conroy) e Hope (Kimberly Matula), sperando di farli rimettere insieme.  Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Thomas (Adam Gregory) che sta tramando per separare Bill da Katie. Katie, delusa dal marito, si allontana da casa e chiede a Nick (Jack Wagner) di poter restare sulla sua barca.  Liam (Scott Clifton) chiede a Hope di rimanere con lui, ma lei non può accettare.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!