ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 DICEMBRE 2011: Ridge parte per Parigi con Taylor

BEAUTIFUL TRAMA PUNTATA OGGI –  Cari  lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con la serie “Beautiful”.  Cos’è successo nella puntata di ieri?  Durante la conferenza stampa Thomas  informa i giornalisti che la “Taboo Line” proseguirà. Tutti ne sono entusiasti, ma Ridge  convoca infuriato Thomas nel suo ufficio. Jarrett trova per terra una copia del promemoria che metteva fine alla “Taboo Line”. Ridge si lamenta con Thomas e Brooke del loro comportamento, intantoTaylor si lamenta con Stephanie  del bacio tra Thomas e Brooke e Stephanie si schiera dalla sua parte. Thomas dice a Dayzee che una percentuale dei proventi della Taboo Line sarà devoluta per migliorare le condizioni dei senzatetto. E tra i due c’è anche un bacio. Brooke ribadisce a Ridge che il bacio con Thomas non significava nulla per, ma anche che resterà fedele al giovane e alla “Taboo Line”. Dopo la conferenza stampa, Ridge si sente tradito sia da Brooke che da Thomas che nel frattempo si consulta con Dayzee, che lo spinge a fare pace con il padre. Bill , Liam  e Jarrett parlano del promemoria che il giornalista ha trovato per terra alla conferenza stampa.  I tre capiscono che Ridge aveva intenzione di chiudere la Taboo Line; inoltre Bill si rende conto che il rapporto tra Brooke e Thomas deve essere stato determinante nella decisione di Ridge di chiudere la collezione. L’editore vorrebbe parlare dell’argomento sul giornale, ma Liam gli chiede di non farlo per non danneggiare di riflesso Hope .

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi?  Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory), nonostante Ridge (Ronn Moss) che vorrebbe eliminare la Taboo Line, organizzano un servizio fotografico per rilanciare la suddetta linea produttiva. Intanto Ridge trova sull’aereo per Parigi Taylor (Hunter Tylo), che parte con lui. Stephanie (Susan Flannery), infuriata con Brooke, tenta invano di convincere Eric (John McCook) a fare qualcosa, ma lo stilista si allea col nipote e prepara alcuni disegni per la Taboo Line Donna. Taylor cerca di far capire a Ridge che c’è qualcosa tra Brooke e Thomas e che lui non può sempre fargliela passare liscia. Bill (Don Diamont) mostra a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il promemoria attraverso cui Ridge ordinava l’annullamento della linea, ma lei dice di non saperne niente. Liam (Scott Clifton) va da Amber (Adrienne Frantz) e lei gli confessa di sentirsi sola, convincendolo a tornare più tardi per cenare con lei. Amber vorrebbe organizzare una cena a quattro con Hope (Kimberly Matula) e Oliver (Zack Conroy).
Katie (Heather Tom), spiando dietro la porta una conversazione tra Bill e Steffy, apprende che Bill aveva intenzione di far fuori Amber.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!