Home Attualità

HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL ANNO SABBATICO

CONDIVIDI

Il più celebre evento live in Italia si sposta o addirittura si ferma.

Molto probabilmente l’Heineken Jammin’ Festival cambierà sede per l’edizione 2012, dal Parco San Giuliano di Mestre a Venezia, potrebbe trasferirsi all’Arena Fiera di Rho a Milano.

Dopo le ultime quattro edizioni tenutesi in veneto, i curatori della manifestazione starebbero organizzando dei grossi cambiamenti.

L’edizione 2011 è stata caratterizzata da un notevole calo di presenze rispetto al 2010, inoltre è in corso una causa legale tra il Comune di Venezia e Live Nation (Ente Organizzatore), in seguito all’incidente avvenuto durante una tempesta nel 2007, che provocò danni considerevoli a strutture e presenti.

Questi sono i motivi principali che starebbero inducendo gli addetti ai lavori a prendere un anno di pausa oppure a spostare la location nel luogo, che da un paio di edizioni ospita anche un altro evento importante dell’estete italiana, il “Rock in Idrho”.

E quindi ecco qui un altro anno sabbatico per l’Heineken Jammin’ Festival, perché in tempi di crisi non c’è mica tanto da ballare!