Home Attualità

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: Stefania Zappa, da corteggiatrice a paladina della giustizia

CONDIVIDI

Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sventa una rapina a Bari – Tacchi vertiginosi, mini abiti, fisico mozzafiato e tanta voglia di apparire: questa la descrizione della corteggiatrice tipo, una vera e propria razza a sè che ha eletto a suo habitat lo studio di Uomini e Donne. Ad onor del vero però, a questa sfilza di “qualità” da oggi dovremmo forse aggiungere una nuova voce: uno spiccato senso della giustizia!

Ad avallare l’aggiunta di questa nuova dote è stata una oramai ex corteggiatrice di Uomoni e Donne, Stefania Zappa: la prorompente bionda si è resa infatti protagonista di un gesto davvero eroico, sventando una rapina nel centro di Bari. La ragazza si trovava a passeggio con la madre, quando a quest’ultima è stata strappata di mano la borsa da un malvivente; Stefania si è subito scagliata contro l’uomo, rincorrendolo e fermandosi poi davanti la sua macchina per impedirgli la fuga.

Il malvivente è allora fuggito a piedi, compiendo però un errore che si è rivelato fatale: la fretta e la paura gli hanno infatti fatto dimenticare nel quadro della macchina le chiavi, prontamente afferrate da Stefania che le ha consegnate in caserma, insieme ad un’accorata descrizione del malvivente, la cui latitanza è durata poche ore.

Rapinatore consegnato alla giustizia e onore di mamma salvato: chi oserà da oggi in poi dire che le corteggiatrici sono solo tacchi e poco cervello?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!