Home Attualità

BARBARA E PATO. UN ANNO DI AMORE

CONDIVIDI

Una coppia che scommette tutto sul 2012.

La loro storia d’amore è iniziata quest’anno e, da quando i paparazzi li hanno beccati mentre si scambiavano dolci effusioni, ogni loro uscita è divenuta occasione giusta per ribadire che non si tratta di una cosa passeggera.

Pato, l’attaccante rossonero ha rilasciato un’intervista al Corriere.it dove ha svelato il suo lato più romantico del suo carattere, quello che ha colpito la bionda 27enne, al suo arrivo nel Cda del Milan.

Famoso e fidanzato con una donna bellissima Barbara Berlusconi, non vede l’ora di realizzare i suoi sogni nel cassetto ”Vincere lo scudetto con il Milan e arrivare in fondo alla Champions League”.

Ormai Barbara e Pato sono inseparabili, infatti quest’anno li abbiamo visti passare dalle vacanze a Rio, alla Costa Smeralda.

Entrambi hanno avuto storie importanti, Barbara è stata per dieci anni con Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto due bambini e Pato si è separato dopo nove mesi di matrimonio da Stephanie Brito, ma a chi gli domanda se c’è un bambino nei loro progetti del nuovo anno, Pato sorride imbarazzato e ribadisce “Voglio vincere lo scudetto, arrivare in fondo alla Champions….”