Home Attualità

NARCISO RODRIGUEZ PARFUME: il regalo più desiderato dalle donne

CONDIVIDI

IL PROFUMO DI NARCISO RODRIGUEZ SPOPOLA TRA I REGALI NATALIZI – Il Natale è appena passato, anche se ancora nell’aria si respira atmosfera di festa. I regali sotto l’albero sono già stati scartati, ed ora si possono iniziare a tirare i primi bilanci dei regali più ‘cliccati’ dal popolo italiano.

Per gli uomini i regali più gettonati sono stati sicuramente quelli ‘hi-tech’: dai tablet e gli smart-phone di ultima generazione, nella fattispecie molto acquistato è stato il Samsung Galaxy S2, ai giochi di ultima generazione per le consolle più famose.

Per le donne si è puntato, invece che sull’abbigliamento come gli scorsi anni, sugli oggetti per il benessere della persona, su pacchetti relax per la coppia, e soprattutto sui profumi, davvero molto acquistati in questo Natale 2011. Uno tra tutti ha davvero spopolato in queste feste; stiamo parlando del profumo dell’anno, ‘Narciso Rodriguez‘, nelle sue tre profumazioni.

Quest’anno poi possiamo dire che una nuova tipologia di regalo ha avuto la meglio: non più giri frenetici dell’ultimo minuto tra negozi affollati, niente file chilometriche alla cassa; il vero ‘must’ delle feste 2011 sono stati i regali fatti on-line. Acquisti di coupon per regalare viaggi a basso prezzo, piuttosto che pacchetti per massaggi di coppia; ma non solo, quest’anno si è riscoperto anche il regalo gastronomico, da cesti e pacchi natalizi, a buoni per cene a lume di candela… Insomma, il Natale si sta sempre più ‘meccanizzando, e le nuove tecnologia stanno prendendo sempre più piede… Ma non era più bello quando si scartavano sotto l’albero giochi e pensieri fai-da-te? E soprattutto non era meglio quando il Natale voleva dire condivisione, piuttosto che individualismo?