Home Attualità

JUSTIN TIMBERLAKE E JESSICA BIEL: matrimonio nel 2012

CONDIVIDI

Justin Timberlake ha chiesto la mano a Jessica Biel – A Natale può davvero succedere qualsiasi cosa, lo diciamo sempre ma forse non ci crediamo fino in fondo: be’, quest’anno la conferma che in fondo a questo modo di dire ci sia un po’ di realtà viene niente meno che dal mondo del gossip.

L’impossibile sembra infatti essersi verificato nel lussuoso resort Amangami di Jackson: qui, durante un’asta, un ragazzo si è infatti inginocchiato chiedendo, secondo la tradizione, la mano all’affascinante fidanzata. Romanticismo a parte, direte voi, la scena non è poi tanto originale: ma la pensereste ancora così se vi dicessimo che la futura sposa si chiama Jessica Biel e l’affascinante ragazzo Justin Timberlake?

Proprio l’eterno playboy sarebbe infatti caduto preda di un imprevedibile momento di folle romanticismo e avrebbe così chiesto alla fidanzata di sposarsi: naturalmente la notizia è per ora confermata solo dagli altri clienti del resort ma, qualora il matrimonio dovesse andare in porto, il gossip sarebbe senza dubbio dei più esplosivi; fino ad alcuni mesi fa la coppia sembrava infatti condannata ad un tira e molla senza fine, complice le pressioni di lei e l’irriducibile sindrome di Peter Pan di lui.

Natale pare insomma aver fatto il miracolo ma, per vedere se una volta smontato l’albero e spente le lucine, la magia saprà diventare realtà bisognerà pazientare e attendere l’Epifania che, come si suol dire, “tutte le feste si porta via”… speriamo che non decida con esse di trascinare via anche le richieste di matrimonio!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!