Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12, Martina e Fabrizio primo bacio

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO MARTINA E FABRIZIO SI SONO BACIATI – Si avvicina la puntata del Grande Fratello, e si annunciano grandi colpi di scena per la diretta. Tra capanne, nuovi amori, baci appassionati nel segreto delle lenzuola, finalmente il GF sembra iniziare a dare qualche elemento in più di discussione, finora davvero mancante.

Si sa, quello che più appassiona i telespettatori del reality più spiato di Italia sono gli amori, i tradimenti, gli intrighi e gli scoop, e se questi ingredienti fondamentali mancano, il successo è davvero in bilico. Ma questa settimana ci hanno pensato Caterina con il suo Armando, che hanno passato una notte in capanna; Luca ed Enrica, finalmente vicini dopo tante puntate di discussioni ed allontanamenti; e per ultimi Fabrizio e Martina, il bel tatuatore, visto naufragare il suo avvicinamento sia ad Enrica che ad Adriana sembra aver puntato adesso la bella fotomodella torinese, e la notte appena trascorsa sembra aver visto il primo bacio tra i due.

Scopriamo quanto accaduto tra i due durante la notte proprio da Martina, che, incontrando in Casa la sua amica del cuore Caterina, gli rivela il suo avvicinamento a Fabrizio, felicissima ed eccitata. Tra i due il tutto inizia nel pomeriggio, quando si ritrovano a chiacchierare intimamente sul letto abbracciati, ed evidentemente la sintonia non finisce con le luci del giorno: sotto le coperte durante la notte infatti i due ragazzi si scambiano dei baci appassionati, e sembra anche che Fabrizio abbia provato un approccio più ‘spinto’ con la torinese, che però tronca i suoi intenti.

Stasera finalmente Alessia avrà qualcosa di più interessante di cui parlare!