Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: le lettere di Chiara ed Amedeo

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA, la lettera di Chiara e la lettera di AmedeoChiara stasera rischia di uscire, ed il Grande Fratello le fa forse la sua ultima sorpresa. In settimana infatti sia lei che Amedeo decidono di scrivere una lettera, all’insaputa dell’altro, per dire una volta per tutte quallo che i due forse non si sono mai detti. I due ragazzi vengono mandati in due stanze differenti, e va in onda un RVM con le voci dei due, alternate, che leggono rispettivamente la loro lettera:

Siamo diventati subito complici, non siamo mai riusciti a fare un discorso serio che iniziaavamo a ridere, in te ho trovato molte qualità, qualità che mi piacciono di una ragazza: intelligenza, simpatia….

Sin dai primi giorni mi sei piaciuto, abbiamo stretto subito un rapporto speciale, a volte sono stata irruente, ma era per paura di perderti….

mi dispiace se all’inizio mi hai frainteso, non era la mia volontà, io tengo alla mia ragazza, enon avrei voluto illuderti….

tuttavia non ho mai sentito in me l’orgoglio di una donna ferita, questo perchè abbiamo costruito un bel rapporto indipendentementa dai baci e dagli abbracci….

se penso che non potresti essere più qui, penso che ci sono tante cose che mi mancheranno, i tuoi pigiamoni, i tuoi occhi a panda, ma anche le tue gelosie, perche poi alla fine anche mi piacciono….

tu pensami quando ti va, e tira fuori te stesso, tutta la bella persona che sei….

ti voglio bene, Amedeo.

ti porterò sempre nei miei pensieri, un baio Chiara.

I due ragazzi sono visibilmente commossi, e Amedeo aggiunge queste poche parole: “Mi piacerebbe che restasse, perchè vorrei recuperare i miei momenti persi con lei, perchè in lei ho trovato una vera amica… Spero davvero non esca…”