Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Kyran e Rudolf, un’amicizia molto forte

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12, KYRAN E LA DROGA – Al Grande Fratello si affronta un argomento importante come quello della droga. Un concorrente della Casa del GF12 infatti ha avuto un grande problema con la droga, e stasera questo suo problema esce allo scoperto.

I genitori di Kyran parlano del problema del figlio con la droga: “Kiran viene un buco di sei anni nella sua vita, lo abbiamo portato nella comunità. Lui mi diceva ‘o mi fai stare qui e mi dai la possibilità di rimediare, oppure io torno a casa e faccio qualche casino.Allora lui è stato 6 anni lì, ci ha messo parecchio per riprendersi, sono stati lunghi quegli anni,ma alla fine ce l’ha fatta. Noi non lo abbiamo mai abbandonato, e lui c’è riuscito…. Ma nella sua vita c’è un buco che dura sei anni….”.

Rudolf, dopo le parole dei genitori di Kyran, esprime il suo pensiero: “Io gli voglio bene, lui è una persona nuova adesso, e deve togliersi dalla testa il periodo della comunità, perchè lui è davvero una persona speciale, e quello che ha passato non deve rovinarlo ancora… Gli voglio un gran bene”.