Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Enrica, da Fabrizio alla morsa dello squalo Luca Di Tolla

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12, Enrica, Luca e Floriana – Inizia la diretta del Grande Fratello, e l’atmosfera in Casa pare goiosa, pare. Alessia inizia la puntata con un argomento di sicuro ‘atteso’, ossia l’unione tra lo squalo Luca Di Tolla con la bella psicologa siciliana Enrica Saraniti. Il pesciolino innamorato ha finalmente conquistato la sua preda, dopo mesi di duro pressing: la ragazza all’inizio non sembrava interessata alla ‘mercanzia’ del Di Tolla, ma a quanto pare la lontananza tra i due dovuta ad alcune forti discussioni, ha fatto sì che i due riuscissero a trovare un punto d’incontro per iniziare la loro relazione.

“In tugurio io per due notti ho sognato Luca, nella mia testa c’era il pensiero di parlare con lui dopo 21 giorni di silenzio tra di noi. Fabrizio non si può nemmeno paragonare a Luca, io con lui ho avuto un percorso sicuramente diverso: io con Luca ho discusso, ho gioito, le emozioni più grandi me le ha regalate di certo lui”, commenta la neo fidanzatina.

Non tutti nella Casa però appoggiano la storia tra i due, soprattutto per tutte le accuse che la siciliana rivolse al ragazzo nei loro giorni di silenzio. Sembra più una tattica di gioco, dice Rudolf, piuttosto che “li voglio vedere quando andranno in capanna che si inventeranno” commenta Ilenia, “Se una persona ti piace ti piace e basta penso io, no che mi piaci un giorno si e dieci no, io a questi cambiamenti drastici non credo”, continua la romana. Anche Alfonso Signorini dice la sua in merito e apostrofa così i due ‘piccioncini’: “Io nella loro storia non credo, non fosse per altro che nei loro occhi non vedo nessuna luce”.

“Io non posso dire di essere innamorata, ma sicuramente provo delle forte emozioni nei suoi confronti; se fosse stata solo una tattica di gioco avrei fatto ‘coppia’ sin dall’inizio, invece così non è stato: i 21 giorni di silenzio tra di noi ci hanno portato a capire molte cose, e ci siamo avvicinati per questo”, ribatte Enrica.

Ma la storia è molto più complessa di quanto possa sembrare: poco prima che Enrica si accorse di provare qualcosa in più verso il napoletano, Floriana fece una confessione alla squalo, dicendogli proprio di provare un interesse verso di lui, non capendo però la natura dei suoi sentimenti. I due si ritrovano nella stanza delle sorprese, ed iniziano ad attaccarsi a vicenda: “Io ho fatto un’analisi su Floriana, ed io penso che lei sia una ragazza ambigua, credo che sia una grande giocatrice,” inizia il Di Tolla.

“Di Tolla per due mesi ha buttato fango su di tutti, anche sulla persona che adesso sta baciando! Quindi la giocatrice non sono di certo io! Lui ha provato a fare una storia qui dentro sin dall’inizio, prima con Enrica, poi con Adriana, poi con Martina ed anche con me è stao ambiguo, quindi a lui non credo!” Viene mandato un RVM con delle immagini di strani avvicinamenti tra i due napoletani, e nasce così una nuova discussione: entrambi si accusano di giocare, e di non essere sincero verso l’esterno, Luca viene accusato di aver giocato e aver provato in tutti i modi di crearsi una storia all’interno della Casa, e se qualche altra ragazza fosse stata alle sue avances, Luca si sarebbe concesso, e non necessariamente avrebbe aspettato Enrica.

La storia durerà tra i due?