Valentino moda on line: Valentino archives su computer

Arriva il museo virtuale in cui ripercorrere la moda firmata Valentino – Quante di voi hanno un abito firmato Valentino nel proprio armadio? Be’, se avete risposto sì, oltre a farvi i più sinceri complimenti, possiamo assicurarvi che non siete nella maggioranza: simili abiti da sogno sono infatti per pochi guardaroba e agli altri non resta che sognare… almeno fino ad oggi!

Non illudetevi, nessun super-regalo di Natale o simili ma semplicemente una nuova opportunità per godere, almeno visivamente, dell’alta moda firmata Valentino: è infatti recente acquisizione del fashion world il museo virtuale di Valentino, 10 mila metri quadri di pura moda  a portata di clic.

Questa iniziativa è figlia dell’esperienza parigina di luglio, durante la quale lo stilista organizzò in un ampio spazio un’esposizione di abiti, bozzetti e perfino video illustrativi del processo creativo celato dietro il rosso scarlatto dei suoi abiti: adesso, quello che nella ville lumiere era toccabile con mano sbarca nel mondo virtuale, meno concreto forse ma anche più democratico, considerando che con un clic la medesima esposizione potrà essere ammirata da una newyorkese o da una giapponese.

Donne di tutto il pianeta potranno dunque cliccare su www.valentino-gravani-archives.org e muoversi tra passerelle, bozzetti, video, red carpet e fotografie… tutto ovviamente made  in Valentino!

Se allora un abito firmato Valentino non è forse presente in tutti gli armadi sarà da oggi presente almeno su tutti i computer.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy