Home Attualità

OROSCOPO OGGI 21 DICEMBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – Cari Ariete, la pressione esercitata sugli altri alla fine potrebbe comportare una esplosione di rabbia! In questa giornata cercate di non essere troppo opprimenti, né con il partner né con i vostri figli, né con i colleghi, poiché potreste ottenere delle reazioni che proprio non vi aspettate e che di certo non possono dirsi molto confortanti per i vostri rapporti presenti e futuri.

TORO – Amici del toro, se non avete molta voglia di impegnarvi nessuno vi controllerà oggi! Per questo motivo dovreste innanzitutto approfittarne per fare qualcosa di estremamente frivolo, come ad esempio lo shopping, anche on line, comprando magari qualche regalo qua e là per le persone alle quali volete bene, per renderle felici e per essere felici anche voi!

GEMELLI – Cari Gemelli, le soddisfazioni potrebbero arrivare tutte insieme, quindi non disperate! Anche se è un periodo difficile dal punto di vist aprofessionale, non è detto che le cose fatte bene non possano avere successo anzi, c’è sempre più bisogno di gente competente che sappia fare il proprio mestiere, e prima o poi otterrete anche un guadagno da tutto ciò!

CANCRO – Amici del Cancro, quando si inizia in salita prima o poi si torna sempre in discesa! In questa giornata avrete a che fare con un primo ostacolo già in mattinata, quindi sarà abbastanza duro dover affrontare tutto con grinta e determinazione. Tuttavia, una volta capito come comportarsi, tutto diverrà semplice e in serata vi potrete sentire pienamente soddisfatti del modo nel quale avete affrontato tutto!

LEONE – Cari Leoncini, la dignità è una caratteristica che se non si ha si può acquisire a suon di porte in faccia! Infatti, se non ne avete, in questa giornata il rifiuto ripetuto di qualcuno potrebbe farvi capire che è giunto il tempo di mostrarsi un pochino stufi e soprattutto un po’ più orgogliosi, in modo tale da non farvi più calpestare, soprattutto di non far più calpestare i vostri sentimenti!

VERGINE – Amici della Vergine, se il tempo passa e non lo potete afferrare, allora significa che vi dovete rassegnare. Se avete innumerevoli cose da fare in questa giornata, non potete pensare di riuscire a fare tutto oggi, dovevate necessariamente fare un piano per la settimana, in modo tale da non avere tanto da fare adesso e quasi nulla domani. Ora vi toccherà rimandare parecchi appuntamenti!

BILANCIA – Cari lettori della Bilancia, l’amore scorre sempre nelle vostre vene! In questa giornata anche se vorrete fare finta di nulla, ci saranno delle questioni sentimentali, vostre o di qualcun altro che attireranno particolarmente la vostra attenzione e che per questo motivo vi faranno avere gli occhi a cuoricino e la testa tra le nuvole, come se non bastasse vivere in un mondo tutto rosa!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, l’affetto e l’onestà spesso superano più ostacoli di quanti vogliano mettervene sulla strada le persone senza scrupoli! In questa giornata infatti, grazie alle vostre caratteristiche, riuscirete a superare la cattiveria e l’ipocrisia di chi vi circonda, perché voi conducete una vita all’insegna dell’amore e della serenità con tutti coloro che sapete avere anche solo un briciolo di stima per voi!

SAGITTARIO – Amici Centauri, sicuramente l’aspetto fisico ha la sua importanza, la cosa migliore però è non farla diventare l’esclusiva ragione delle proprie relazioni. È vero che il bello può essere bello oggettivamente, ma curarsi troppo di se stessi o dell’aspetto degli altri potrebbe alla fine farvi uscire fuori dal seminato e potreste non riuscire a capire cosa invece cercare nella vostra anima gemella!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, il vostro umore non sarà alle stelle in questa giornata, tuttavia tutto intorno a voi scorre e prosegue per il verso giusto, quindi sarà inutile lamentarsi quando sapete benissimo di non avere una valida ragione. Soprattutto, dovreste evitare di parlare male degli altri, perché in questo modo potreste perdere di credibilità voi che siete tanto seri!

ACQUARIO – Amici dell’Acquario, probabilmente qualcosa che è andato storto di questi tempi vi è rimasto sul groppone e non siete ancora riusciti a liberarvene.In questo periodo tuttavia potreste evitare di pensarci per dedicarvi a qualcosa di molto più costruttivo e soprattutto di più divertente da fare con gli amici e con le persone che vi vogliono bene, nonostante non vi porti un guadagno monetario!

PESCI – Cari Pesciolini, il denaro non è tutto nella vita, quindi in questo periodo cercate anche di spendere un pochino di più per far felice qualcuno che vi sta vicino e che potrebbe meritare di essere felice almeno la metà di quanto lo potreste essere voi nella giornata della tredicesima! Soprattutto i bambini dovrebbero sentirsi più apprezzati con dei piccoli regali!