Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: sposarsi in Lapponia

CONDIVIDI

Un matrimonio originali tra i i ghiacci e lo scintillio delle candele – C’è chi sogna di sposarsi tra palme e candida sabbia e chi a quest’ultima preferisce il pallore della neve e il gelo del ghiaccio: idee opposte di chi in una semplice chiesa proprio non sa vedere il suo “lo voglio” e che quindi cerca novità ed evasione.

Se anche voi vi rispecchiate in questa categoria di innovatori eccovi un suggerimento per un matrimonio davvero esclusivo: a Natale, invece di attendere Babbo Natale, con doni e un po’ di neve, perchè non andare voi a trovarlo? Già avete capito bene, se è l’emozione che cercate andate a dire “sì” in Lapponia.

Con l’aiuto di un buon wedding planner e di agenzie specializzate (ma anche di un bugget all’altezza) portare tutti gli ospiti tra i ghiacci non è certo cosa impossibile: il clima suggestivo sarà garantito da ghiacci immacolati, candele e pellicce (anche sintetiche se vorrete) e i vostri invitati  avranno anche l’occasione di conoscere un luogo il cui potere d’incanto è assolutamente impareggiabile.

Potete iniziare con un giro on line per capire a chi rivolgervi dopo di che non vi resta che acquistare un abito bianco molto, molto caldo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!