Home Attualità

MODA: l’OUTFIT di CheDonna.it

CONDIVIDI

MA COME TI VESTO? RED & NUDE – Dal momento che mancano meno di 5 giorni a Natale, oggi vi proponiamo un outfit da giorno da sfoggiare durante le Feste, magari per un aperitivo con gli amici!

La nostra scelta ricade su capi di colore rosso, beige e avorio che rendono il look molto luminoso e glamour. Inoltre questo accostamento ci è sembrato raffinato ed elegante, perfetto per coloro che vogliono essere sempre impeccabili!

Come sempre nei nostri outfit c’è un capo d’abbigliamento che fa da protagonista: oggi abbiamo scelto una gonna rossa a vita alta che scende morbida fin sopra il ginocchio, firmata Matches. A questa abbiamo abbinato una blusa in seta, con maniche corte e scollo a v e una giacca doppio petto che mette in evidenza il punto vita, entrambe color avorio. La prima è stata selezionata dal sito “bruuns bazaar” mentre la seconda è firmata Dorothy Perkins.

Come accessori abbiamo scelto un paio di decolletè in camoscio beige di Zara e la “Bow Bag” di Miu Miu, una borsa di media grandezza, perfetta per il giorno. Per completare il look una sciarpa in cashemere e seta con fantasia floreale nei toni del rosso e dell’avorio e degli orecchini dorati a forma di cuore, firmati Alex and Chloe.

MAKE UP – consigliamo un trucco naturale: ovvero un mascara marrone per cambiare, un po’ di blush color pesca sulle gote e un gloss rosato sulle labbra. Per le unghie invece abbiamo selezionato lo smalto rosso fuoco della Essie.

Siete pronte per esibire questo fantastico outfit?

Roberta Marra