Home Intimità

Le fantasie incoffessate delle donne

CONDIVIDI

Quali sono i sogni proibiti delle donne tra le lenzuola? – Angeli del focolare, così chiamavano noi donne in anni oramai lontani ma di tempo ne è passato e dunque, anche se qualcuno si ostina ancora a preservare questa immagine di dantesca memoria, il gentil sesso ha deciso di rinnovare la sua immagine: seduzione, erotismo e un po’ di malizia in più sono oramai parte integrante della donna moderna che però, da astuta cacciatrice, sa bene quando mostrare e quando celare la propria sensualità.

Scavando bene e nei luoghi giusti si può però portare alla luce tutto quel mondo di fantasie, desideri e piccanti segreti che noi donne non sempre confessiamo apertamente: ecco allora che su un sito internet come www.cougaritalia.com, dove donne più mature vanno in cerca di partner più giovani, può diventare il luogo adatto per scoperchiare questo vaso di Pandora. Alle utenti è stato infatti domandato quali siano le loro più accese fantasie: ecco come hanno risposto!

Al primo posto c’è la volontà di sperimentare il rapporto con un compagno più giovane (cosa altro poteva esserci in vetta alla classifica in un simile sito?), fantasia che spesso si concretizza

Gli altri desideri sono invece meno facilmente realizzabili: si va dal fare l’amore con un’altra donna ai rapporti a tre passando per  esibizionismo, bondage e, soprattutto, giochi di ruolo.

Quest’ultimo punto evidenzia come le donne siano attratte soprattutto dall’aspetto teatrale della passione: fingersi qualcun altro o inscenare un semplice spogliarello può essere una scintilla di impareggiabile forza. Chissà se l’angelo del focolare la penserebbe così? Noi siamo pronti a scommettere di sì!