Home Attualità

CASSANO, lite con giornalisti: si ritorna alle casanate

CONDIVIDI

Dopo il malore Cassano torna a far parlare di sé – Dobbiamo ammettere che un po’ le sue sregolatezze ci erano mancate: di Cassano infatti ultimamente si era parlato certo ma solo con una innaturale carica di tristezza e preoccupazione, legate a quell’improvviso malore che ci aveva tenuti a lungo con il fiato sospeso. Adesso però tutto sembra rientrato nella norma: proprio come i bambini, che quando guariscono da un’influenza ce ne fanno accorgere ricominciando a combinar danni qua e là, anche Cassano (che un po’ bambino lo sarà sempre) ci comunica lo scampato pericolo tornando alle sue oramai celebri “cassanate“.

Ecco allora che finalmente non lo troviamo più in ospedale ma a spasso per Genova, dove però un incontro inatteso lo ha fatto andare su tutte le furie: mentre FantAntonio si accingeva ad entrare in un bar di Genova Quinto si sarebbe infatti accorto di una troupe televisiva nelle vicinanze; convinto di essere lui l’oggetto dell’attenzione di questa si è scagliato contro cameraman e giornalista con una entrata che potremmo definire in pieno stile Cassano.

La malcapitata giornalista di Telenord ha tentato di spiegare al calciatore che si trovava lì per tutt’altro motivo (si stava infatti registrando infatti una rubrica televisiva) ma pare che le sue parole siano state soffocate da una valanga di insulti e minacce: la situazione aumenta di paradossalità se si pensa che la telecamera che ha suscitato le ire di Antonio era addirittura spenta e stava per essere riposta nello scooter del cameraman… cosa dire? Ben tornato Antonio!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

VIDEO NEWSLETTER

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!