Home Attualità

MANICURE NATALIZIA: fiocchi di neve per il nails art

CONDIVIDI

Idee per la manicure delle feste – Quando le Feste arrivano noi donne diveniamo vere e proprie macchine della bellezza: nulla viene lasciato al caso, ogni dettaglio è oggetto di attenti studi e i particolari assumono un’importanza a loro prima ignota… tutto mira dunque ad un unico imprescindibile scopo: la perfeione!

C’è chi per raggiungerla si mette nelle mani di esperti della bellezza, persone che curino capelli, make up e, naturalmente, manicure. Altri invece preferiscono optare per il fai da te: questa scelta, che dai fautori della prima strategia è vista come un azzardo, risulta invece per gli altri una tappa imprescindibile; il piacere di prepararsi, realizzando in prima persona il proprio look, è per molti il momento migliore delle Feste, l’unico in cui stare in privato occupandosi solo di sè stesse.

Oggi è a questo secondo schieramento che vogliamo rivolgersi: se infatti lavorare da sè sul proprio corpo è classificabile come un vero e proprio hobby, ciò non esclude che qualcuno possa guidarci anche se a distanza. Ecco dunque che vi riportiamo un video tutorial che vi farà da guida alla manicure: per le Feste è infatti simpatico trovare qualcosa di originale non solo per abbigliamento e make up ma anche per quanto riguarda le nostre mani; l’idea che oggi vi proponiamo è quella dei fiocchi di neve, un classico che fa subito Natale e che può facilmente giungere a rallegrare le nostre unghie.

Realizzare questo decoro è assai più facile di ciò che si possa pensare: prendete allora pennelli e colori e date il via all’operazione nails art!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!