Home Attualità

LADY GAGA: la star femminile più pagata dell’anno

CONDIVIDI

Lady Gaga You and I e altri successi la rendono l’artista più ricca – Sorprendente certo non possiamo definirla ma l’ultima news su Lady Gaga è certamente un valido appiglio per ricordarci lo sconvolgente successo di questa artista, tanto eclettica quanto amata: secondo la blasonata e informatissima rivista Forbes la signorina Germanotta sarebbe infatti l’artista donna piu’ ricca dell’anno, con ben 90 milioni di dollari guadagnati tra il 2010 e il 2011.

Al suo livello vi è solo la celeberrima Oprah Winfrey, che raggiunge la medaglia d’argento vantando però i 290 milioni di introiti del suo amatissimo show che proprio quest’anno ha chiuso i battenti.

Nella classifica troviamo anche colleghe di Lady Gaga, come Beyoncé o Rihanna che però, con i loro rispettivi 35 e 29 milioni di dollari, possono solo guardare dal basso le vette della diva di Born this way.

Il risultato risulta ancor più stupefacente se si pensa che sul versante maschile i boss sono niente meno che gli U2, i quali totalizzano sì 195 milioni di dollari ma da dividere in quattro!

Novanta milioni tutti per lei fanno senza dubbio di Lady Gaga la regina dello star system odierno…. scusate se è poco!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!