Home Attualità

Capodanno 2012, Roma: piazza, discoteche, ville e teatri

CONDIVIDI

Eventi a Roma per il Capodanno – Se per l’ultimo dell’anno non avete progettato viaggi in giro per il mondo non resta che cercare qualcosa da fare nella vostra città: diamo allora oggi un’occhiata a cosa ha da offrire la Capitale per la notte del 31 dicembre.

Roma tenta come ogni anno di variegare le sue proposte: ecco allora che si va dal concerto ai Fori Imperiali, dove i Negramaro chiuderanno il loro Casa69 tour, alle serate nelle migliori discoteche romane come Spazio 900 o Ametista, per giungere poi alle più eleganti cene nei ristoranti o alle spumeggianti feste in villa.

Ma se voleste cogliere l’occasione di San Silvestro per provare qualcosa di particolare ecco che i teatri propongono i loro migliori spettacoli con grande brindisi di chiusura per salutare la mezzanotte: dal fortunatissimo Mamma Mia! a Lillo e Greg, ce n’è per tutti i gusti!

Una scelta dunque ampia che certo garantirà un veglione eccellente sia a chi ama far baldoria che a chi predilige serate divertenti ma non certo scatenate.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCATE SU viagginews.com!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!