KYLIE MINOGUE: “George Clooney si è rifatto gli occhi”

KYLIE MINOGUE PARLA DEL BOTOX – In una recente intervista a Vanity Fair, la cantante Kylie Minogue affronta l’argomento Botox.

Kylie non ha digerito alcuni commenti fatti su alcune sue foto: «Mi ha fatto veramente arrabbiare. Mi guardi! Le vede le rughe in fronte? Purtroppo ero a questo evento a Sydney, ero in ritardo, e chissà perché non mi aspettavo tutti quei fotografi. I flash mi hanno talmente bombardato che è stato un miracolo se non sono caduta. Le foto erano brutte, e i commenti impietosi».

Alla domanda perchè la gente è ossessionata dall’argomento Botox, Kylie risponde: «Perché ama spettegolare, come noi donne facciamo da sempre. A me piace il gossip come a tutti, però è ovvio che, quando al centro del discorso ci sei tu, non è che ti faccia proprio piacere, soprattutto se dicono che hai la faccia pietrificata. Però le riporto quello che dice Jane Fonda: il segreto della sua bellezza è dovuto in parte ai geni, in parte alla cura di sé, e in parte alla chirurgia estetica. Tanto di cappello».

Se si usa il botox, va detto?: «Dipende da persona a persona: secondo me, no. Però le faccio un’altra domanda: come mai George Clooney si è rifatto gli occhi e nessuno ha detto una parola? Invece se un’attrice fa una blefaroplastica sono tutti lì a parlarne per mesi. Non mi pare giusto!».

Impostazioni privacy