Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: sposarsi a Capodanno

CONDIVIDI

Festeggiare il nuovo anno insieme alle nozze: come fare? – Avete presente il famoso detto “prendere due piccioni con una fava”? Be’ l’idea che vi proponiamo oggi per le vostre nozze possiamo senza dubbio dire che prenda le sue mosse da questo intramontabile modo di dire: perchè infatti non festeggiare Capodanno e matrimonio in una votla sola? Sposarsi l’ultimo dell’anno ha infatti un fascino senza dubbio speciale, una sorta di doppio festeggiamento che sottolinea il nuovo inizio in modo ancor più radicale: vediamone allora vantaggi e svantaggi!

Senza dubbio i vostri invitati apprezzeranno l’opportunità di non doversi spremere le meningi per trovare cosa fare a Capodanno ma, al tempo stesso, voi sposini avrete la doppia responsabilità di rendere le vostre nozze memorabili e far trascorrere anche un piacevole veglione: insomma, il lavoro è tanto ma le soddisfazioni sono potenzialmente enormi!

Il nostro consiglio è quello di fare del Capodanno il tema delle nozze: partite scegliendo una location suggestiva, possibilmente una villa o un bel castello dal sapore antico e suggestivo; concentratevi poi sull’allestimento, optando per tinte come oro e rosso, piatti e bicchieri raffinati e decorazioni sfavillanti, come glitter, fiaccole e qualsiasi cosa vogliate associare all’idea di Capodanno. Infine non potranno certo mancare fuochi d’artificio a  volontà!

Per tutto ciò che riguarda l’intrattenimento vi consigliamo di non porre limite alla fantasia: si può andare dalla tombola a tema alle più classiche esibizioni musicali, ricordando sempre che più riuscirete ad essere originali su questo punto più il vostro matrimonio entrerà nella storia.

VIDEO NEWSLETTER

Allora pronti a festeggiare il nuovo anno con un “lo voglio”?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!