NATALE 2011 CON ASSOCIAZIONE AIL

Natale è il momento ideale per donare un aiuto concreto.

L’Associazione Italiana contro le Leucemie, come tante altre associazioni, permette in questo periodo natalizio, alle aziende, ma anche alle singole persone di poter fare gli auguri ai propri clienti o ai propri cari in modo coerente e sicuramente originale, dando allo stesso tempo un aiuto a finanziare la ricerca, per rendere guaribili le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Le possibilità sono tante dai semplici bigliettini di auguri personalizzabili, realizzati in carta certificata FSC, marchio che identifica prodotti contenenti legno da foreste gestite in maniera responsabile. Utili alle aziende che vogliono fare gli auguri ai propri clienti e fornitori, personalizzandoli con un messaggio e il loro marchio.

Poi ci sono le donazioni liberali con le quali si può usufruire anche delle agevolazioni fiscali a favore delle ONLUS. Questo gesto sarà corredato di una lettera su carta intestata natalizia, per raccontare la vostra scelta. Come anche la scelta dei bigliettini con il calendario a tema natalizio e pergamena, dove lasciare un vostro messaggio.

Il professor Franco Mandelli, ematologo di fama internazionale e presidente dell’AIL, grazie al libro “Ho sognato un mondo senza cancro” ci racconta in prima persona la sua vita dedicata a curare i tumori del sangue. Un semplice panettone o pandoro di pasticceria, a base di soli ingredienti naturali, con incarto elegante e decori natalizi, potrebbero essere ambedue un gesto molto sentito.

Impostazioni privacy