Home Attualità

ROBERT E KRISTEN SI LASCIANO?

CONDIVIDI

Robert Pattinson e Kristen Stewart si stanno per lasciare?

E’ una domanda che si stanno facendo tutti i fans della saga di “Twilight”. Infatti una settimana fa alcune voci davano la loro rottura definitiva, mentre proprio giorni fa viene acquistata dai due attori una casa a Londra, anche se rimane ancora un nido disabitato.

Tra di loro sembrerebbe esserci una nuova ragazza di nome Sarah Roemer, protagonista nei film The Grudge 2 e Locked in. Si dice che avrebbe stregato il vampiro più popolare del cinema, bionda occhi azzurri, qualche forma in più e anche un colorito più vivo, rispetto all’attrice Kristen.

Una fonte molto vicina all’attore inglese avrebbe dichiarato che Robert è davvero coinvolto dalla nuova relazione con Sarah e questa sarebbe effettivamente  la causa della pausa del rapporto fra Robert e Kristen.

A dare una conferma in più sarebbero stati gli scatti fatti a Pattinson all’uscita di un locale a Los Angeles, assieme a una ragazza, che non era Kristen. Visibilmente urtato dai fotografi è entrato in macchina velocemente, cercando di sfuggire ai flash.