Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Luca ed Enrica, amore o amicizia?

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE, Luca ed Enrica ai ferri corti – La diretta dell’ottava puntata del Grande Fratello ha inizio, campionato permettendo vista la partita che sta andando adesso live tra la Roma e la Juve! La puntata parte con la discussione avvenuta in settimana tra Luca ed Enrica, e tra i due sempre di più sembra assistere alla fine di un’amore piuttosto che di un’amicizia.

Enrica la scorsa settimana, durante la ‘reclusione’ all’interno del tugurio, ebbe un tracollo dovuto a delle immagini arrivatele del suo ex amico, che la infangava e la snobbava con il resto della Casa: “Io mi sono infuriata perchè mi fa male sentire una persona a cui ho dato tanto parlar male di me, nonostante quello che gli abbia dato…”

“Io porto avanti quello che penso, e quello che ha detto nel video sulla mia sessualità, mettendola in dubbio, non valga la pena di essere commentato – risponde Luca – E’ una persona con verso la quale ho solo indifferenza, non abbiamo nulla in comune, io avevo un’attrazione nei suoi confronti, ma l’avevo sopravvalutata. Io non rinnego nulla, ma l’avevo idealizzata, tutto qui”.

Sia Alessia che Alfonso sono concordi nel far notare ai due ragazzi che se la loro fosse solo un’amicizia non porvocherebbe forse certi reazioni… Che tra i due davvero ci sia qualcosa di più?