Home Attualità

ALEC BALDWIN cacciato dal volo perché giocava con l’iphone

CONDIVIDI

ALEC BALDWIN SBATTUTO FUORI DAL VOLO  – L’attore americano Alec Baldwin si è visto cacciare da un volo della American Airlines perché stava giocando con il suo Iphone. La star stava per rientrare a New York da Los Angeles e dopo questo episodio ha acquistato un nuovo biglietto ma di un’altra compagnia, la United Airlines.

Per dare la sua versione dei fatti, Alec Baldwin ha usato il sito di microblogging dove si legge che la hostess lo ha fatto scendere perché stava giocando a un video gioco simile al Scarabeo mentre era seduto al gate, non in volo. Inoltre, secondo il sito di gossip Tmz, dopo essere stato rimproverato e chiesto di cambiare volo, l’attore è andato in bagno e ha sbattuto la porta provocando l’ira del pilota che ha dovuto intervenire.

Non è prima volta che un vip si comporta così. Secondo i racconti del personale di volo delle varie compagnie aeree le celebrità avrebbero quasi tutte dei comportamenti davvero molto insolenti quando si trovano a volare in aereo, comportamenti che solo i bambini piccoli più capricciosi solitamente hanno. Conoscendo l’ex marito di Kim Basinger, che spesso ha avuto degli atteggiamenti un po’ strani, non siamo affatto sorpresi dell’accaduto. Alec, quando crescerai?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!