Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU: Sally Altimari si confessa a Isa e Chia

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE TRONO BLU – Sally Altimari, corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, si confessa al blog Isa e Chia.

La giovane si era dichiarata in trasmissione per Cristian Gallella ma, dopo un primo momento in cui tra i due sembrava esserci un certo feeling, alla scoperta di una figlia Cristian si è allontanato da Sally.

Sally dichiara: “Ho scelto di corteggiare Cristian perchè mi aveva colpito il suo carattere forte e deciso. Peccato poi abbia dimostrato tutt’altro”.

La giovane non ha digerito il comportamento di Cristian: “Sinceramente sono stata malissimo. Mai nessuno fino ad ora mi aveva fatto pesare il fatto di avere una figlia! Poi Cristian si era ricreduto, aveva capito che era stato un po’ crudo nel porsi nei miei confronti, mi ha chiesto di rimanere, sembrava voler superare questo suo blocco”.

Con il passare del tempo le cose non sono migliorate e altre corteggiatrici non hanno aiutato la situazione: “Il suo blocco nei miei confronti è continuato ad esserci, così sono andate avanti Tara e Francesca. Penso che la mia motivazione per la quale non mi ha più portata fuori, a vantaggio loro, è sempre stato lo stesso: mia figlia”.