Home Attualità

ELISABETTA CANALIS TWITTER: mai tornata single

CONDIVIDI

Elisabetta Canalis con ironia smentisce la rottura dal fidanzato – Gli uomini italiani dovrano spegnere i bollenti spiriti: Elisabetta Canalis è ancora fidanzata!

La crudele smentita arriva dalla stessa ex velina che ancora una volta ricorre al suo Twitter per chiarire aspetti del privato: una fonte anonima aveva infatti parlato di una lite furiosa tra Elisabetta e la sua nuova fiamma, Mechad Brooks, che, in seguito a tale discussione, sarebbe stato cacciato dalla bella italiana.

Elisabetta, che negli ultimi anni ha imparato la sottile arte dell’autoironia, ha deciso di rispondere per le rime alle voci: eccola allora “cinguettare” sorniona, «Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l’altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks. Hanno detto anche avrei raccolto le tue cose, una borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode. Mehcad, sappilo, la borsa l’avrei tenuta… Ormai i blog ne sanno più di me sulla mia vita privata

Scoppia dunque la bolla di un altro gossip: la vita priva di Elisabetta non è poi così sorprendente al momento, chissà che per qualche sorpresa non dovremo per una volta guardare al settore lavorativo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!