Home Attualità

VALENTINO ROSSI SU MARCO SIMONCELLI: “Mi manca, era più di un amico”

CONDIVIDI

VALENTINO ROSSI E MARCO SIMONCELLI – A distanza di un mese dalla tragica morte di Marco Simoncelli, Valentino Rossi torna a parlare del suo grandissimo amico.

Rossi ha partecipato nei giorni scorsi ad alcune manifestazioni di rally e proprio in quel frangente ha parlato di Super Sic“Mi manca moltissimo il Sic. In questi giorni ho pensato tantissimo a lui e mi manca la sfida, anche sulle quattro ruote perché lui era un appassionato anche di rally […] Noi stavamo insieme praticamente tutti i giorni, ci allenavamo insieme in palestra e andavamo a girare con tutto ciò che era a motore”.

Valentino Rossi vedeva in Sic più di un semplice amico:“Marco è una persona speciale. Molto più di un amico: un grande amico. Quando penso a lui ho solo tanta allegria. .”.

Rossi conclude parlando dell’incidente e della possibilità di smettere: “Ho rivisto la scena dell’incidente mille volte: lui è arrivato perpendicolare, una traiettoria incredibile. Non ho comunque mai pensato di smettere, anzi ora devo correre per due. Devo farlo anche per lui”.