Home Anticipazioni TV

MICHELLE HUNZIKER: quale futuro nella tv tedesca?

CONDIVIDI

Michelle Hunziker condurrà ancora Wetten, Dass? – In Italia la stiamo ammirando in teatro con Mi scappa da ridere, che ha debuttato il 10 novembre a Roma al Teatro Sistina, in Germania invece attendono di sapere dove potranno rivederla nella prossima stagione: Michelle Hunziker infatti ha condotto per la tv tedesca il programma Wetten, Dass?, l’equivalente del nostro Scommettiamo Che, al suo fianco c’era Thomas Gottschalk e proprio costui ha dato il via al tam tam mediatico che ha investito la show girl.

L’esuberante presentatore ha infatti traslocato su un’altra rete e così ci è voluto davvero poco per dare in partenza anche Michelle, soprattutto dopo le dichiarazioni di stima da lei formulate ad indirizzo del collega: nulla di vero però in questo che sembra essere solo un pettegolezzo, dato che «la Zdf ha proposto a Michelle di condurre “Wetten, Dass?” anche l’anno prossimo – spiega il suo ufficio stampa -. Lei ha preso un po’ di tempo per pensarci».

Insomma sembra che la Hunziker più che scaricata sia davvero desiderata e il silenzio dipenda dalla necessità di procedere una scrematura tra i vari impegni: il uo futuro insomma semrba solo da scegliere, partenze o permanenze incluse!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!