Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: bianco e nero chic

CONDIVIDI

Un matrimonio in bianco e nero: difficile ma molto glamourBianco e nero, la combinazione cromatica fashion per eccellenza: abbigliamento, arredamento e persino matrimoni. Già, anche le nozze, in cui il bianco regna sovrano, possono screziarsi  di nero, basta ricordarsi di non eccedere: infatti, come sempre, il trucco sta nell’avere occhio e parsimonia, armi invincibili che permettono di poter azzardare infinite soluzioni senza mai scadere nel ridicolo.

Ecco allora che il black and white può entrare nel mondo delle nozze, conferendo alla festa un tocco glamour e originale: fondamentale sarà ricordarsi che il pericolo a cui si va incontro è quello di avere il matrimonio bordato a lutto, effetto davvero sconsigliato; per scongiurare tale abominio vi consigliamo di tenere sempre a mente che la base deve essere bianca, il candore regna sovrano e il nero diventa un decoro da mettere qua e là in strategici particolari. A tingersi di scuro saranno allora nastri su sedie e tovaglioli, vasi ripieni di immacolati fiori, segnaposto e qualche rifinitura dell’abito della sposa.

Il risultato, seguendo questi piccoli accorgimento, sarà un successo garantito: le vostre nozze non passeranno certo inosservate.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!