IDEE REGALO: biglietti e doni natalizi firmati Unicef

Per natale proviamo i regali solidali – A Natale si è tutti più buoni, o almeno così si dice: tra il dire e il fare però, si sa, c’è di mezzo il mare o, in questo caso, il consumismo. Fermo restando che tutti sogniamo qualcosa di speciale da trovare sotto l’albero (una bella macchina fotografica, anelli e chi più ne ha più ne metta), forse potremmo trovare un po’ di  spazio anche per qualche regalino extra, magari per persone più lontane di amici e parenti. Insomma, tra Play Station e borse, perchè non mettere un po’ di beneficenza?

Tutte le associazioni avanzano infatti in questo periodo le loro proposte per i regali natalizzi: oggi noi vi segnaliamo quella dell’Unicef, non certo per discriminazioni o preferenze, m perchè ci sembra significativo proporvi qualcosa che richiami l’infanzia… i bambini non sono i protagonisti a Natale?

Le proposte Unicef sono poi davvero variegate: si va dalle tazze per la colazione ai calendari, passando per decorazioni, biglietti di auguri e molto altro ancora. Per saperne di più potete cliccare sul sito internet dell’associazione e in particolare sulla sezione definita “shop” (www.prodottiunicef.it): una vera pioggia di idee regalo pioverà su di voi, con aggiunta di fulmini di beneficenza… anche il tempo a Natale è più buono!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy