Home Attualità

FIORELLO TWITTER: Checco Zalone lancia la sfida

CONDIVIDI

Checco Zalone e Fiorello: chi fa ridere di più? – Uno più velato l’altro più diretto, uno più sobrio l’altro più sguaiato,uno sulla Rai l’altro su Mediaset: è la sfida di Checco Zalone e Fiorello, i due comici che monopolizzano il palinsesto televisivo pre natalizio.

I due forse neanche ci pensano ma il paragone è nato spontaneo con la prima uscita televisiva del Resto Umile World Show, lo spettacolo che ha portato di nuovo Checco Zalone in televisione, questa volta da unico protagonista. Il comico pugliese infatti dopo aver condiviso il palcoscenico con gli artisti di Zelig, decide ora di intraprendere questo nuovo viaggio sul piccolo schermo in solitaria, ospiti esclusi ovviamente: guarda caso però l’esperienza parte durante il grande momento di Fiorello che con il suo Il più grande spettacolo dopo il weekend sta letteralmente sbancando l’audience.

Così Checco Zalone viene condannato ad un paragone da cui difficilmente si può uscire vincitori: come battersi infatti contro chi naviga a vele spiegate verso il 50% di share?

L’unica consolazione arriva dunque al ragazzo pugliese dalla consapevolezza che lunedì Fiorello sparerà i fuochi d’artificio finali (leggi Roberto Benigni e Jovaotti) domani sera, dopo di che il sipario calerà definitivamente su Il più grande spettacolo dopo il weekend: si spera che quindi nella prossima settimana simili sterili paragoni cesseranno e Checco Zalone se la potrà vedere solo con sè stesso e con i tanto temuti dati auditel… su quelli purtroppo il sipario non cala mai!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!