Home Attualità

KINDLE ITALIA: Amazon lancia l’ebook reader più famoso al mondo nella Penisola

CONDIVIDI

Il giorno tanto atteso è arrivato: il Kindle sbarca in Italia – Tutti lo attendevano e Amazon ha così deciso di anticipare i regali di Natale (o forse di invitarci a farne qualcuno in particolare): esce finalmente il Kindle per il nostro Paese, con un lancio a prezzo strategico, 99 euro, e 16000 titoli disponibili da subito.

Questo piccolo e maneggevole e reader (170 grammi di peso per uno schermo da 6 pollici) ha lettreralmente conquistato l’America, soprattutto in virtù del suo stretto legame con il celeberrimo marchio Amazon: eccolo adesso in Italia pronto per finire sotto l’albero di Natale e sfidare l’avversione italiana per la lettura digitale. Il nostro Paese infatti non brilla certo per lungimiranza sul tema ma chissà che il prezzo stracciato e la connettività WiFi integrata non facciano il miracolo. Già il WiFi.

Il Kindle infatti punta storicamente proprio sulla possibilità di scaricare libri sempre e ovunque: un tocco e siamo nello Store di Amazon che garantisce il libro pronto alla lettura in appena 60 secondi, non male per gli accaniti mangiatori di libri.

Se allora volete sperimentare un primo approccio all’eBook, il prodotto è più che consigliato: 99 euro e una nuova esperienza di lettura entrerà nelle vostre tasche (letteralmente)… chissà che non scopriate una nuova passione!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!