Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: il nail art per la sposa

CONDIVIDI

Unghie in ordine e artistiche per il vostro matrimonio – Il giorno del matrimonio tutte vogliamo essere splendide: c’è chi ama la semplicità e chi l’estro ma, in entrambi i casi, tutte aspiriamo alla perfezione.

Solitamente si pensa al vestito, al trucco, a capelli e accessori… ma le mani? Già anche loro necessitano di attenzione perchè, mai come in questo giorno speciale, sono il nostro biglietto da visita.

Chi ama il look naturale opterà per una semplice manicure, magari con uno smalto trasparente per essere in ordine con sobrietà, ma chi ama apparire potrà avere un solo punto di riferimento: la nail art! Decori floreali o geometrici, bianchi o colorati… le possibilità in questo settore sono infinite anche nel giorno delle nozze!

Il consiglio base è ovviamente non lasciarsi prendere troppo la mano, trattandosi pur sempre di un’occasione solenne: optate allora per disegni semplici e non troppo brillanti,  mantenendovi sul bianco o giocando al massimo con il colore-tema della cerimonia per avere sempre una coerenza di fondo.

Ricordate infine che la regola è sempre la stessa: siete voi le spose e dovete fare di tutto per essere a vostro pieno agio… se amate l’eccesso allora ignorate le regole e lasciatevi andare!