Home Attualità

BELEN RODRIGUEZ, VIDEO HARD, ABORTO E LITE con Corona

CONDIVIDI

DOPO ABORTO, ROTTURA CON CORONA? – Non c’è pace per la bella showgirl argentina che sta vivendo un dramma dopo l’altro. La sua vita privata, che nelle ultime settimane è stata più volte sbattuta sulle pagine della cronaca rosa, è tutt’altro che rosea.

Prima lo scandalo a luci rosse di cui è stata protagonista, poi la goioisa notizia della maternità e infine il triste epilogo con un bimbo che mai vedrà la luce del sole perché la showgirl ha subito un aborto spontaneo. Ora, stando a “Novella 2000” che ha paparazzato Belen in lacrime, la ragazza starebbe attraversando anche una seria crisi con il compagno Fabrizio Corona con cui ha avuto una lite violenta. Tra l’altro non è l’unico, pare che la presentatrice di Colorado avrebbe anche litigato con il suo menager Lucio Presta, che avrebbe imposto all’argentina di avere una vita più riservata, e  in caso non lo facesse si dovrà cercare un nuovo agente.

E pensare che proprio nei giorni scorsi Belen Rodriguez aveva scritto su Twitter Buttiamoci tutto alle spalle.” Sarà vero che i due abbiano litigato o meno,  resta il fatto sta che spesso i personaggi dello spettacolo fanno pubblicare i loro fatti privati per gli scopi pubblicitari. Nelle scorse settimane molti hanno dubitato che la Rodriguez e Corona avessero usato la notizia del bambino, forse mai esistito, per ripulire l’immagine della showgirl argentina, oscurato dalla storia del video hard. Noi ci auguriamo che non sia vero e che presto Belen possa davvero voltare la pagina.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!