Home Attualità

ROSALINDA CELENTANO: relazione con MONICA BELLUCCI

CONDIVIDI

CELENTANO – BELLUCCI – In seguito alle foto di Rosalinda Celentano pubblicate tempo fa sul settimanale Chi, nelle quali veniva immortalata mentre si scambiava effusioni con l’attrice Simona Boroni, ci si chiede se ci possa essere una relazione tra le due.

Così il settimanale Diva e Donna ha cercato di scoprirlo chiedendolo direttamente a Rosalinda, durante un’intervista, ottenendo risposte inerenti la sua vita privata, i vari problemi avuti in passato con l’alcol, con i farmaci, che ancora oggi ogni tanto si rifanno vivi e confessando anche la relazione avuta con Monica Bellucci, in tenera età.

Rosalinda racconta di aver penato molto per lei e di essersi sottratta, chiedendole di fermarsi soltanto ad un bacio, ma dichiara che ancora oggi quando si incontrano hanno il magone.

Racconta inoltre dei baci saffici con Asia Argento, sua amica, e dell’operazione subita per togliere l’utero “ammalato”, a causa della sua vita da asessuata, affrontando anche il discorso della riabilitazione in una comunità per un mese, a causa dell’alcol.

Purtroppo Rosalinda ammette che quando prova amore, felicità, un dolore o comunque emozioni forti, che non riesce a sostenere, inizia a digiunare e a bere.